Don Lorenzo Brunetti parroco a Monzuno dal 20 ottobre 2012.

Brunetti don Lorenzo.

don lorenzoNato a Bologna il 21-7-1973, della parrocchia di S. Maria delle Grazie. Ha frequentato l'Istituto tecnico industriale statale conseguendo il diploma di perito elettronico. Dopo un anno di lavoro ha prestato servizio civile alla Caritas per gli immigrati.

Ha lavorato inoltre alcuni mesi all'Istituto Giovanni XXIII per gli anziani. Tramite un amico conobbe don Edelwais Montanari e a 22 anni è andato a vivere nella sua comunità a Prunaro. È entrato in Seminario nell'anno propedeutico. Nel cammino formativo ha collaborato con la Pastorale vocazionale, ha svolto il ministero di accolito a S. Maria di Gesso e diaconale a S. Maria Assunta di Borgo Panigale.

don marcoDon Marco Pieri parroco a Monzuno dal 26 settembre 1998.  Nell'autunno del 1998 don Marco Pieri ha sostituito don Giulio Riva alla guida della parrocchia di San Giovanni Evangelista di Monzuno.
Don Marco è nato a Bologna il 17 settembre 1965, è stato ordinato sacerdote dal cardinale Biffi il 15 settembre 1990, ha prestato servizio come cappellano a S.Maria Assunta di Castelfranco Emilia e, dal 1993, ai Ss.Giovanni Battista e Gemma Galgani di Casteldebole. Dal 29 settembre trasferito a Bologna alla Parrocchia del Buon Gesu'.

padre brunoPadre Bruno della Comunità dei sacerdoti del sacro cuore (Dehoniani)  collabora con la parrocchia  da 25 anni.

Thursday the 18th.